Frontale all’altezza del distributore, due feriti

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, automabulanze, automedica e polizia locale. Il primo a prestare soccorso è stato il gestore della pompa di benzina

Galleria fotografica

Incidente a Lonate Pozzolo, due feriti 4 di 12

Un’auto svolta e viene centrata da un’altra macchina. Due feriti e auto gravemente danneggiate. È successo a Lonate Pozzolo, all’altezza del distributore Ip di via Vittorio Veneto in direzione Ponte di Oleggio intorno alle 10.25 di oggi, lunedì 3 febbraio: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, automabulanze, automedica e polizia locale. Uno dei due guidatori è stato estratto dalle lamiere della sua Fiat Punto dai vigili del fuoco dopo circa mezzora, mentre l’altro guidatore (al volante di una Bmw) è stato soccorso dal gestore del distributore, intervenuto per primo a prestare i soccorsi. Entrambi sono feriti con prognosi da valutare. Secondo i primi accertamenti, la Bmw stava svoltando per entrare nel distributore e la Punto, che arrivava da Lonate Pozzolo, l’ha centrata in pieno forse a causa del terreno reso viscido dalla pioggia. Il traffico è stato regolato dagli agenti della polizia locale.

Il video realizzato sul luogo dell’incidente:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Lonate Pozzolo, due feriti 4 di 12

Video

Frontale all’altezza del distributore, due feriti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.