“Frontalieri ieri e oggi”, incontro in Comune

Parteciperanno Lara Comi, Luca Marsico, il sindaco di Arcisate, Angelo Pierobon e i delegati sindacali, italiani e svizzeri

Domani, giovedì 27 febbraio, ad Arcisate (Va), presso la sala Polivalente del Comune, in Via Roma 2 , alle ore 21, l’europarlamentare Lara Comi, coordinatore di Forza Italia per la provincia di Varese, parteciperà a un dibattito sul tema “Frontalieri ieri e oggi: la situazione”. L’incontro, organizzato dall’associazione Agorà Liberi e Forti a seguito della votazione federale che si è tenuta domenica 9 febbraio in Svizzera, è aperto al pubblico. Tra i relatori, oltre all’Onorevole Lara Comi, il vicecoordinatore di Forza Italia di Varese e presidente di Agorà, Luca Marsico, il sindaco di Arcisate, Angelo Pierobon, oltre a delegati sindacali, italiani e svizzeri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore