G8 di Genova con Vittorio Agnoletto alla Libreria Pagina 18

L'ex portavoce del Genoa social forum e Lorenzo Guadagnucci, giornalista che si trovava nella scuola Diaz al momento del sanguinoso blitz, incontreranno il pubblico giovedì sera

Vittorio Agnoletto alla Libreria Pagina 18 per parlare del G8 di Genova e presentare il suo ultimo libro. Appuntamento alle 21 di giovedì 20 febbraio nella libreria indipendente. A quasi 13 anni dei fatti del G8 di Genova e dopo la recente sentenza del 5 Luglio 2013. Vittorio Agnoletto, all’epoca portavoce del Genoa social forum, e Lorenzo Guadagnucci, giornalista che si trovava nella scuola Diaz al momento del sanguinoso blitz, ripercorrono le giornate del luglio 2001 e portano alla luce, anche grazie al contributo di “voci” interne agli apparati dello stato, i tentativi di bloccare le inchieste, di condizionare i testimoni, di screditare gli inquirenti e indirizzare i processi. Con Laura Tussi e Fabrizio Cracolici.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore