Giovane se la prende con un giornalista in tribunale

A margine dell'udienza sul pestaggio di San Fermo, uno dei ragazzi parte offesa nel processo si è avventato contro un cronista

Tensione oggi in tribunale, al processo contro uno dei tre ragazzi accusati di aver picchiato brutalmente due giovani, a San Fermo, nel 2011, e averli tormentati in una cantina con calci e pugni. Durante la discussione dell’udienza odierna, mentre la madre delle vittime era interrogata, uno dei due giovani parte offesa nel processo ha rivolto parole minacciose a un cronista presente in tribunale. L’udienza era pubblica e aperta a tutti.  Il giovane ha accennato anche un tentativo di aggressione ma è stato contenuto dal fratello, da una guardia giurata e da un carabiniere. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore