Giovedì i funerali di Antonino Cutrì

L'ideatore della folle evasione del fratello Domenico era rimasto ucciso durante la sparatoria davanti al tribunale di Gallarate lo scorso 3 febbraio. Le esequie nella chiesa parrocchiale del paese

Si svolgeranno domani, giovedì, alle 14,30 i funerali di Antonino (Nino) Cutrì, ucciso da un colpo di pistola alla gola durante l’agguato davanti al tribunale di Gallarate per liberare suo fratello Domenico, avvenuto lunedì 3 febbraio. Le esequie di colui che è ormai unanimemente considerato l‘ideatore della folle evasione del fratello e a seguito della quale ha perso la vita, si terranno nella chiesa parrocchiale di Inveruno, paese di residenza della famiglia. 

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore