Giovedì il funerale di Giovanbattista Logullo

Alle 15.30 nella chiesa di san Martino a Malnate si terrà il funerale dell'uomo di 54 anni morto nell'incidente stradale dello scorso venerdì 14 febbraio in viale Europa


Giovedì 20 febbraio alle 15.30 nella chiesa di san Martino a Malnate si terrà il funerale di Giovanbattista Logullo, l‘uomo di 54 anni morto nell’incidente stradale dello scorso venerdì 14 febbraio in viale Europa. Ne danno il triste annuncio i famigliari. Il rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 19 febbraio, alle 20 nella chiesa di san Martino. Nella giornata di giovedì la camera ardente sarà aperta all’obitorio dell’ospedale di Circolo di Varese dalle 8 alle 12 per chi vorrà dare un ultimo saluto all’operaio deceduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.