‘Gli allegri chirurghi’ sul palco per raccogliere fondi per l’infanzia

Nuovo appuntamento il 30 marzo al Teatro di Varese organizzato dall’Associazione Kiwanis. Lo scorso anno, sono stati distribuiti 7 mila euro, suddivisi tra 7 associazioni

Dopo il successo dell’anno scorso con lo spettacolo ‘Gatti da legare’, organizzato dal Kiwanis Club Varese e la compagnia teatrale Effetti Collaterali, si torna sul palco il prossimo 30 marzo al Teatro di Varese con ‘Gli allegri chirurghi’. Il Kiwanis è l’organizzazione no-profit rivolta alla raccolta fondi per la tutela internazionale dell’infanzia.
Già lo scorso anno sono stati raccolti 7 mila euro, con  quali si è riusciti a sostenere ben 7 associazioni diverse, unite per la tutela dell’infanzia (AIFA Lombardia, Associazione Italiana Dislessia Sezione di Varese, Casa Paolo onlus, Carcere e ASL di Varese, Scuola Primaria Eugenio Medea ed anche il progetto Eliminate, realizzato in accordo tra Kiwanis International e Unicef).
L’obiettivo per il 2014 è di bissare il risultato.

I biglietti cono già in prevendita all teatro UCC di Varese (ingresso 12,50 euro, 7,50 per under 18 e over 60). info e prenotazioni: Effetti Collaterali: www.effetticollateralivarese.it, www.facebook.com/effetticollateralivarese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.