Gli She likes winter al Barrio’s

Uno degli storici locali della Milano underground ospiterà sul palco la band legnanese per un concerto che proporrà i brani dell'ep in fase di lavorazione "A Year in our lives". Appuntamento per il 28 febbraio

Nel bel mezzo delle registrazioni per il primo EP del concept album «A Year in Our Lives», gli She Likes Winter tornano a esibirsi dal vivo. Dopo le ottime due serate in acustico e in elettrico a cavallo tra dicembre e gennaio, la formazione, nata tra Legnano e Milano, si presenta al completo (con il nuovo batterista Umberto Cristina al suo secondo concerto) in uno degli storici locali underground del capoluogo meneghino: il Barrio’s Café.
L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio alle 21, quando gli She Likes Winter saliranno sul palco affiancati dai This Is Why, una formazione pop rock (seguiranno un dj set).

Nel corso dei previsti 50 minuti di concerto, Elisa Iaffaldano (Voce), Stefano Vietta (Basso), Matteo Valsecchi (Chitarra+Synth), Francesco Scognamiglio (Chitarra+Violino) e Umberto Cristina (Batteria) proporranno le quattro canzoni contenute in «A Year in Our Lives – Chapter 1», ma anche altri brani inediti che stanno scrivendo proprio in questi giorni.
Per gli amanti delle sonorità post-rock ed elettroniche, che ammiccano allo stile di Sigur Ròs, Radiohead e Massive Attack, un’occasione da non perdere.
Gli She Likes Winter torneranno a breve anche nel legnanese: infatti si esibiranno il prossimo 12 aprile al Circolo Arci di via Emilia a Villa Cortese con un set semiacustico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.