Grande sfilata di carri per il carnevale sommese

Si terrà sabato 8 marzo con partenza dalla piazza del mercato di via Giusti. L'1 marzo è prevista invece la cerimnia di consegna delle chiavi della città

Saranno due i momenti di festa per il carnevale sommesse. Il primi, come da tradizione, si svolgerà l’1 marzo con la cerimonia di consegna delle chiavi della città. L’appuntamento sarà alle 14.30 presso le scuole Macchi da dove partirà la carrozza diretta in municipio dove successivamente sarà offerta una merenda ai partecipanti.

La grande sfilata dei arti si terrà invece sabato 8 marzo alle 14 quando sarà fissata la partenza del corteo dalla piazza del mercato di via Giusti organizzato da tutte le associazioni sommesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore