“Gravity” di Alfonso Cuaròn in programma al Delle Arti

L'appuntamento è per venerdì 14 febbraio, alle 15, al Teatro delle Arti per il Cineforum Stagione

Venerdì 14 febbraio, alle 15, al Teatro delle Arti, via don Minzoni 5, Gallarate (VA), con il film “Gravity”, di Alfonso Cuaròn, con Sandra Bullock e Gorge Clooney, proseguono gli appuntamenti del Cineforum STAGIONI, a cura di Cristina Boracchi, all’interno del grande progetto GALLARATE PER VOI, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.
Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un’imprevedibile catena di eventi li scaraventa contro una tempesta di detriti. L’impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.