“Grazie Lena Lazzari”

L'assessore Filippo Cardaci ringrazia il centro per una cospicua donazione all'amministrazione comunale

Nel corso dell’ultima assemblea di approvazione del bilancio consuntivo, i soci del centro sociale “Lena Lazzari” hanno votato compatti per donare € 1.300,00 all’Amministrazione Comunale.
E’ stato un gesto concreto, ma dal grande valore simbolico, perché raramente si pensa al Comune come destinatario di donazioni e soprattutto perché i nostri anziani (anzi, i nostri diversamente giovani, attivi in tante attività) hanno pensato a quanti, sul nostro territorio, sono in difficoltà, riconoscendo le fatiche e l’impegno quotidiani degli uffici dei Servizi Sociali comunali nell’affrontare le situazioni di povertà e fragilità.
Pertanto, a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale di Malnate, ringrazio pubblicamente il centro sociale “L. Lazzari” e in particolare il presidente Mario Furini e tutti i soci per il grande gesto di solidarietà, una solidarietà praticata e concreta, che andrà ad aiutare i nostri concittadini in difficoltà.
Filippo Cardaci,
Assessore ai Servizi Sociali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.