Hiv e Aids: seminario per gli studenti

Sabato 15 febbraio, in sala Montanari si svolgerà un incontro per affrontare l delicato tema. Organizzato dalla consulta studentesca insieme a Soroptimist e Asl

La Consulta Provinciale Studentesca in collaborazione con Soroptimist  International Club di Varese e con l’ Azienda Sanitaria Locale di Varese,  promuove il seminario, destinato agli studenti degli Istituti secondari di secondo grado,  

 
“L’infezione da HIV e l’AIDS : conoscere per prevenire “
 
Essere informati sui rischi che si corrono nelle scelte  che si fanno e si faranno responsabilizza  i giovani  nel loro comportamento.
Le infezioni di HIV e di AIDS  registrano un  aumento e le conseguenze che ne derivano segnano  per sempre la vita di chi le ha contratte determinando anche gli esiti futuri. .
Il seminario avrà luogo il giorno 15 febbraio presso la Sala Montanari, dalle ore 9.30 alle ore 12.30

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.