I complimenti di Alfano e Cancellieri ai Carabinieri

Ai Carabinieri e alle forze dell'ordine che hanno risolto in meno di sei giorni il caso Cutrì, il plauso dei due ministri

Le indagini serrate e il blitz che hanno portato alla cattura di Domenico Cutrì e dei suoi complici, hanno ricevuto il plauso del vice primo ministro e responsabile del Viminale Angelino Alfano e del ministro della giustizia Annamaria Cancellieri.
Alfano, tra i primi a complimentarsi con i Carabinieri, via tweet, questa mattina: "Ancora una volta lo Stato vince e i criminali perdono. Questa cattura è un importantissimo segnale per i nostri cittadini, perché dimostra che la sicurezza è sempre al primo posto».

Il Ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, ha telefonato al comandante dell’Arma dei Carabinieri, generale Leonardo Gallitelli, per congratularsi: «Il Ministro – si legge in una una nota del Ministero – ha ringraziato tutte le Forze di Polizia e la Magistratura per collaborazione che ha portato alla rapida conclusione della fuga e anche alla cattura dei complici. Con l’occasione il Guardasigilli ha voluto ribadire il suo «grazie» agli uomini della Polizia Penitenziaria per il lavoro delicato e pericoloso che quotidianamente svolgono».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.