I Marlene Kuntz e la loro visione del cantante varesino Lory Muratti

Il gruppo di Cuneo racconta le sue impressioni rispetto "Scintilla", ultimo progetto del cantante varesino. Dopo in concerto con la band al club Goganga di Milano

Lory Muratti e I Testimoni Un nuovo brano e un nuovo video per Lory Muratti e i Testimoni che, dopo “Angeli” e “70 Elissi” (leggi l’articolo del backstage del video girato a Brenta), presentano “Io mento”, singolo che segna un nuovo passo di “Scintilla”, ultimo progetto editoriale e discografico del gruppo.

Lory Muratti presenta così un nuovo video, girato sul lago di Monate dove sogno e realtà si confondono in immagini sfuocate che raccontano un mondo intimo e fatto di emozioni. Un progetto, quello di “Scintilla” che ha colpito anche i Marlene Kuntz, che fanno la loro comparsa sulla tessitura strumentale di “Io mento” e che raccontano la loro visione dell’artista varesino nel video: “Lory Muratti visto da Marlene Kuntz”.

Un’intervista inusuale dove i Marlene (guarda sotto) raccontano chi è Lory Muratti o meglio, aiutano a intuire alcuni risvolti della complessa biografia di questo musicista e scrittore dall’indole visionaria. Un’amicizia di lunga data lega infatti la band cuneese all’autore varesino già dai tempi in cui quest’ultimo si nascondeva sotto lo pseudonimo “Tibe” e molte sono state le occasioni nelle quali la vita li ha fatti incontrare sopra e sotto i palchi.
Per conoscere il progetto e far parte di questa storia di musica e parole, la prossima data del tour è a Milano, giovedì 27 febbraio, al club Goganga, dove il Lory Muratti e band si esibiranno in “Scintilla Secret Show”. L’artista sarà accompagnato sul palco da “ I testimoni”, in un concerto one-night inspirato al disco e al libro “ scintilla”.

I prossimi eventi con Lory Muratti e I Testimoni:
27/02/2014 – MILANO / GOGANGA – SCINTILLA SECRET SHOW
8/03/2014 – COLLE VAL D’ELSA / SONAR LIVE CLUB – DJ SET AFTERSHOW MARLENE KUNTZ
14/03/2014 – MARGHERA (VE) / CS RIVOLTA – LORY MURATTI E I TESTIMONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.