I Santa Cecilia Boys al teatro Dante

Eseguiranno musiche di Michael Jackson, Coldplay, Blues Brothers e di molti altri artisti sabato 1 marzo

I Santa Cecilia Boys in concerto sabato 1° Marzo alle ore 17,30 al teatro di via Dante a Castellanza.
L’evento, che gode del supporto dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, vedrà il gruppo, nato 10 anni fa, sul palco del teatro ad eseguire un programma che si avvicina a vari gusti musicali "Michael Jackson The King of Pop": 15 minuti tra le pagine più coinvolgenti del Re del Pop, "Viva la Vida" del gruppo britannico Coldplay, "Everybody need somebody" dei Blues Brothers, "Libertango" del compositore e musicista argetino Astor Piazzolla, "Rhapsoy in Blue" del padre del musical George Gershwin, "The Great Locomotive Chase" di Robert W.Smith.
I Santa Cecilia Boys sono diretti da Isabella Passoni che ha fondato e curato il gruppo in questi anni.
Presenta il concerto l’attore Danilo Lamperti. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.