I tifosi del Varese preparano le prossime trasferte

Il club Passione Biancorossa organizza i viaggi per Reggio Calabria (1 marzo) e Terni (8 marzo). Ecco come aderire

Il contestato pareggio con l’Avellino non ha certo tolto ai tifosi del Varese più affezionati la voglia di seguire la squadra biancorossa nelle prossime trasferte, tutt’altro che agevoli. Neto e compagni infatti giocheranno per due volte consecutive lontano da Masnago, prima a Reggio Calabria e poi a Terni, e per ambedue le occasioni il Club Passione Biancorossa organizza il viaggio al seguito del Varese.
Per quanto riguarda il match di sabato prossimo – 1 marzo – sul campo della Reggina, gli interessati sono invitati a rivolgersi direttamente al presidente del club (Livio) al numero 335/6438254.
Già definita nel dettaglio la trasferta di Terni dove il Varese giocherà sabato 8 marzo alle ore 15; la comitiva di "Passione Biancorossa" partirà alle ore 6 dal piazzale del "Franco Ossola" in pullman, e il costo del viaggio è fissato in 50 euro. Come sempre sarà necessario munirsi in via autonoma del biglietto di ingresso allo stadio "Liberati". Per iscriversi è necessario chiamare il numero di cui sopra entro giovedì 6 marzo.

Varese – Avellino: guarda la galleria fotografica (clicca sulla foto sotto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.