Il carnevale arriva anche a Gemonio

Gli artisti del Magic Bubbles Show si esibiranno dalle ore 15 di domenica 2 marzo nel salone del Parco delle Feste di via Curti

A Gemonio si festeggia il Carnevale romano: sarà quindi domenica 2 marzo il giorno dedicato alle celebrazioni in maschera. L’appuntamento è rivolto soprattutto ai più piccoli grazie all’organizzazione della Pro Loco che ha allestito uno spettacolo di giochi e magia nel salone del parco delle feste di via Curti, nei pressi delle scuole e degli impianti sportivi. A partire dalle ore 15 si esibiranno gli artisti del Magic Bubbles Show: magia, frittelle e musica per un pomeriggio dal divertimento assicurato.
Sempre domenica ci sarà, all’ora di pranzo, la tradizionale polenta da asporto preparata dal Rione Mirabella, altra tradizione consolidata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore