Il Cesvov presenta le occasioni di volontariato all’estero

Appello del CESVOV per i ragazzi interessati a svolgere con il Servizio Volontario Europeo esperienze di volontariato tra agosto 2014 e settembre 2015

Il Cesvov invita i ragazzi tra i 17 e i 30 anni a svolgere attività di volontariato all’estero.
Per incentivare l’attività durante l’anno saranno fornite informazioni e indicazioni durante una serie di incontri aperti a tutti.
Prima data da segnalare è quella di mercoledì 5 marzo quando presso la sede CESVOV ( via Brambilla 15 a varese) tra le 15 e le 17 si svolgeranno degli incontri riduttivi.
Per quanto riguarda il 2014 altri due incontri in programma : 28 maggio e 9 luglio.
A coloro che sono interessati si raccomanda di iscriversi per tempo perché non si svolgeranno incontri al di fuori di quelli fissati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore