“Il dolce e l’amaro” per la festa della donna

Le associazioni della città invitano ad assistere allo spettacolo dedicato alla donna e a tutto ciò che il gentil sesso esprime. Una manifestazione ad ingresso libero in programma il 5 marzo

E’ un gran numero di associazioni attive sul territorio a lanciare l’appuntamento per mercoledì 5 marzo 2014 alle ore 21 presso il teatro Fratello Sole di Busto Arsizio. Nella sala di via Massimo d’Azeglio andrà in scela lo spettacolo "Il dolce e l’amaro, la donna, l’amore, la saudade". Un recital di Vinicius de Moraes a cura di Claudia Donadoni e Pippo Mortillaro dedicato al desiderio, alla nostalgia, alla gioia, al sentimento della saudade che la donna e l’amore esprimono”. L’ingresso è libero e alla fine della serata i soci coop offriranno a tutti i partecipanti un rinfresco. Ecco la locandina:


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.