Il “Fronte della Gioventù” arriva a Comunità Giovanile

Il libro della Eclettica Editore verrà presentato nella sede di vicolo Carpi con alcuni dei protagonisti di quella fase storica. Sarà anche un momento per ricordare la nascita di Giovanni Blini

Mercoledì 26 febbraio dalle ore 21.15 presso Comunità Giovanile, verrà presentato il libro Fronte della Gioventù scritto da Alessandro Amorese.
Questo sarà il secondo libro di Eclettica edizioni presentato in Comunità Giovanile: il primo è stato Colle Oppio Vigila dell’amico Fabrizio Crivellari (che raccontava l’esperienza di una comunità romana nata nell’MSI e venuta in contatto con altre comunità, come la nostra). Il nuovo lavoro di Amorese, invece, parla più in generale di quel movimento tanto ribelle quanto tradizionale e che ha anche dato i natali a Comunità Giovanile, alla quale l’autore dedica un intero capitolo.
Presenti all’incontro Lattuada, Frassinetti, oltre ad Amorese ed altri protagonisti di quella storia. Sarà poi anche l’occasione di brindare in onore di Giovanni Blini, che nel 27 febbraio di 48 anni fa veniva al mondo. L’appuntamento è quindi per Mercoledì 26 Febbraio ore 21.15 in vicolo Carpi, 5 Busto Arsizio presso Comunità Giovanile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore