Il Gat compie 40 anni e realizza il calendario degli eventi astronomici

La presentazione è in programma sabato pomeriggio alla biblioteca Frera, quando verrà illustrato il calendario per il 40° Anniversario del Gruppo Astronomico Tradatese

Il Gat compie 40 anni e realizza uno speciale calendario per la città. La presentazione è in programma sabato 15 febbraio alle ore 15, quando verrà illustrato il calendario per il 40° Anniversario del Gruppo Astronomico Tradatese, presso la Biblioteca Frera.
«Si tratta di uno calendario illustrato, mese per mese, da splendide immagini di eventi che il GAT ha vissuto direttamente in anni del passato corrispondenti al mese in questione – spiegano dal Gruppo -. Il calendario è una guida ai fenomeni astronomici del 2014, ma anche una sintesi dei principali eventi spaziali, personaggi, fenomeni astronomici che si sono succeduti in 40 anni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.