Il generale Gallitelli ringrazia i carabinieri di Varese

Il comandante dell'arma ha salutato i vertici del comando provinciale e si è complimentato per la riuscita dell'indagine sull'evasione Cutrì

Ieri il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Leonardo Gallitelli, si è recato presso il Comando Provinciale di Varese dove, ricevuto dal Comandante Interregionale “Pastrengo” Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani, ha incontrato il personale impegnato nell’operazione che ha consentito la cattura dell’ergastolano Domenico Cutrì, nonché il fermo sia di tutti i componenti del gruppo di fuoco che ne hanno permesso l’evasione che dei fiancheggiatori che lo hanno protetto nei giorni di fuga.

Galleria fotografica

Il generale Gallitelli in visita ai carabinieri di Varese 4 di 6

Il Comandante Generale si è complimentato con i Carabinieri dei Comandi Provinciali di Varese e di Milano, del ROS e del GIS per la “straordinaria capacità investigativa, la professionalità e lo spirito di servizio evidenziati nelle serrate e complesse indagini che hanno consentito di assicurare
alla giustizia un pericoloso sodalizio criminale testimoniando, ancora una volta, con forza, la risposta pronta ed efficace dello Stato”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il generale Gallitelli in visita ai carabinieri di Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.