Il giro del lago in un giorno

In vista della terza serata di "Diamoci un futuro - Dal 141Tour a Expo2015: dal locale al globale per rilanciare la nostra terra" mini tour in giro per il lago di Varese. 17 comuni che coniugano natura e alta tecnologia

Il 141Tour si sposta dal nord della provincia e dalle sue valli al lago di Varese, con una diretta, martedì 11 febbraio, dai comuni del lago. 
Sarà un mini 141Tour in compagnia della nostra Stefania Radman, che percorrerà i 17 comuni che "abbracciano" il lago di Varese, e fanno da cintura al lago di Varese:  una terra che ci ha mostrato punte di eccellenza nel lavoro e nella cultura, nel settore agroalimentare e nell’alta tecnologia, nell’arte e nella tutela dell’ambiente.

Galleria fotografica

Lago di Varese: i volti 4 di 43
Il racconto "live" toccherà queste tappe:
 
 

Azzate 
Barasso
Bardello 
Biandronno
Bodio Lomnago
Bregano 
Brunello
Buguggiate 
Casciago
Cazzago Brabbia 
Comerio
Daverio 
Galliate Lombardo 
– Gavirate
Inarzo 
Luvinate
Ternate

 
 
Da questo link si potrà seguire il racconto della giornalista, che ripercorrerà eccellenze tecnologiche e paesaggi fiabeschi, la più antica storia del varesotto e il futuro industriale del paese: alla ricerca delle anticipazioni della serata di giovedì 13 febbraio (alle 20,45) nel bellissimo Chiostro di Voltorre.
Informazioni utili
Qui trovate tutto il calendario delle dieci serate
Qui tutte le tappe del 141tour comune per comune.
Qui la diretta della giornata.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lago di Varese: i volti 4 di 43

Galleria fotografica

Lago di Varese: i luoghi 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore