Il Pd prepara le primarie

Domenica 23 febbraio la consultazione di base. Tre i candidati in corsa: Giovanni Corbo, Tina Giudici e Giovanni Cinellu. Venerdì la presenmtazione dei tre

Il centrosinistra di Besnate si prepara alle elezioni e lo fa con le primarie per la scelta del Candidato Sindaco della lista “Con Voi per Besnate”, che si presenta in continuità con la lista uscente, che con Donata Bodoni ha guidato il paese in questi 5 anni. La data è già fissata, domenica 23 Febbrario. Le urne saranno aperte nel nuovo edificio di Largo Cesari Battisti, dalle 8 alle 20, potranno votare tutti cittadini italiani (purchè abbiano già compiuto i 16 anni al giorno 23) e anche gli stranieri residenti a Besnate, se in regola con permesso o carta di soggiorno.
Tre sono i candidati per si presentano: Giovanni Corbo (attuale assessore ai Lavori Pubblici),Tina Giudici Turri (assessora uscente ai Servizi Sociali) e Giovann Cinellu. I tre candidati illustreranno la loro storia e le loro idee per il paese in una serata di confronto fissata questo venerdì, 14 Febbraio, in Sala Civica in via Milius. A presentare i tre, ci sarà l’attuale sindaca Donata Bordoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.