Il Piede d’Oro fa tappa ad Arconate

Domenica 2 marzo si disputa l'8a edizione della StrAvis. Tre i percorsi di gara possibili, partenza alle 9

Tappa fuori dai confini provinciali per il circuito del Piede d’Oro che domenica 2 marzo vedrà i propri concorrenti in gara ad Arconate. In programma c’è la disputa della 8a StrAvis, gara organizzata proprio dalla locale sezione dell’Avis (l’associazione donatori di sangue), che si snoda su ben tre diversi tracciati: quello più lungo misura ben 21 chilometri, quello intermedio 12,6, quello corto 5,3.
Il cuore della StrAvis si trova all’oratorio S. Eusebio e S. Agnese in via Beata Vergine 44 mentre il percorso è stato disegnato in gran parte nei campi tra Arconate e Buscate.
La partenza è prevista alle ore 9 in punto (i concorrenti del "breve" scatteranno 5′ dopo) e le iscrizioni sono possibili anche nelle ore precedenti la gara a partire dalle 7,45 presso la linea del via.
Il costo per gareggiare è fissato in 5 euro con riconoscimento, 3 senza riconoscimento. Per informazioni si può telefonare ai numeri 347-3103256 (Carlo) o 335-5463249 (Italo). Al termine gli organizzatori hanno previsto una grande pastasciuttata finale. 

Piede d’OroTutti gli articoli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.