Il racconto della spedizione in Antartide

Alle Acli il Circolo Culturale Gallaratese propone una serata con il professor Giorgio Sironi, che ha partecipato alla spedizione scientifica al Polo Sud

Martedì 18 febbraio 2014 alle Acli si parla di Antartide con un testimone d’eccezione, il professore Giorgio Sironi, docente alla Università Bicocca di Milano. Al centro ci sarà il resoconto della spedizione in Antartide durante la quale alcuni ricercatori, fra cui il gallaratese prof. Giorgio Sironi, hanno fatto esperimenti in vari campi scientifici (astrofisica, geologia, meteorologia oceanografica). Organizza il Circolo Culturale Gallaratese, in collaborazione con Acli/Gallarate, l’incontro è ospitato nella sala conferenze delle Acli in via Agnelli 3 – Gallarate, alle ore 21. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore