“Il sistema Sesto” in una serata con Legambiente

Il circolo cittadino organizza una serata per raccontare con Orazio La Corte la vicenda di malaffare che ha sollevato un preoccupante velo di corruzione e finanziamenti illeciti

Mercoledì 5 Febbraio sera, alle 21,00 Nella sede di Legambiente circolo Busto Arsizio e della Valle Olona a Borsano in via Cardinale Simone 18 andrà in scena la presentazione del libro di Orazio La Corte "il sistema sesto" della Termidoro Editore. Sarà presente anche l’autore Orazio La Corte. Politica, tangenti e corruzione nella girandola di finanziamenti illeciti e fondi pubblici. Autostrade e servizi locali; le organizzazioni criminali e le vicende giudiziarie nella Lombardia contemporanea. Durante la serata si parlerà anche degli ambienti urbani e civili del nostro paese, dalla Svizzera a Roma, saranno affrontate con l’autore le sfide della legalità e della dignità degli atti di governo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.