Il Varese parte male nella Viareggio Cup

La squadra Primavera di Maurizio Ganz è stata sconfitta 2-0 dai paraguaiani del Club Nacional. Giovedì 6 febbraio la seconda gara contro la Lazio in diretta su RaiSport

Il Varese Primavera inizia l’avventura nella Viareggio Cup, lo storico e importante torneo giovanile, con il piede sbagliato. I ragazzi di mister Maurizio Ganz, sul campo in sintetico dello stadio "Cavanis" di Capezzano, in provincia di Lucca, hanno perso all’esordio 2-0 contro i parità del Club Nacional, squadra del Paraguay. Un gol per tempo hanno condannato i giovani biancorossi al ko, colpiti dalle reti di Alvarez al 32′ del primo tempo e di Gonzalez al 10′ della ripresa. Nello stesso girone del Varese, la Lazio ha battuto 1-0 la squadra macedone del Belasica Strumica grazie alla rete di Filippini nel finale e proprio i biancocelesti, che portano sul petto lo scudetto di Campioni d’Italia, saranno i prossimi avversari dei varesini tra due giorni, giovedì 6 febbraio alle 17,15 a San Giuliano Terme davanti alle telecamere di RaiSport, che trasmetterà la gara in diretta.
Nel girone 7 vittoria incredibile dell’Hellas Verona, che rifila un pesantissimo 10-2 alla squadra statunitense del Liac New York. In campo per i gialloblu c’era anche il varesino Filippo Boni, che però non è finito sul tabellino dei marcatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.