In Comune la raccolta firme contro i disservizi delle Poste

Anche a Varese, fino al 20 febbraio, si potrà sottoscrivere il documento per chiedere a Poste Italiane di migliorare il servizio offerto ai cittadini

Anche a Varese si potrà aderire alla raccolta firme "contro di disservizi causati dalla Poste" promossa dal Comune di Brebbia a seguito dei numerosi disagi riscontrati dalla cittadinanza.  

Il Comune di Varese informa che, fino al 20 febbraio, si potrà sottoscrivere il documento negli uffici dei servizi demografici.

Pertanto i cittadini residenti in Varese potranno firmare in questi uffici e con i seguenti orari:
Ufficio Anagrafe via Sacco n. 5, da lun a ven 8.15/13.10, sabato 8.15/12.15
Ufficio elettorale via Copelli n. 5, da lunedì a giovedì: dalle ore 8,30 alle ore 12,15 e dalle ore 14,15 alle ore 16,30; venerdi’: dalle ore 8,30 alle ore 12,15

Leggi anche – Trenta sindaci contro i disservizi della Poste

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.