In consiglio comunale la nascita della nuova società gestione rifiuti

Appuntamento mercoledì sera nella sala consigliare con diversi altri punti all’ordine del giorno, tra cui il piano dell’illuminazione comunale

Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno: mercoledì 19 febbraio 2014 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO

1. Modifica assetto della Saronno Servizi spa e costituzione nuova società per gestione tributi.

2. Approvazione del Piano Regolatore dell’ Illuminazione Comunale (P.R.I.C. 9 ai sensi della L.R. 27.3.2000 n. 17 e successive modifiche.

3. Piano Attuativo viale Europa/via Novara (Esselunga) – approvazione atto integrativo e modificativo della convenzione (atto notaio Giovanni Ripamonti del 3.7.2008 – rep. 168613/17354).

4. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per decidere l’adesione alla società in house provinciale varesotta per la gestione dell’acqua pubblica oppure all’Ambito Territoriale Ottimale di Como.

5. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per l’istituzione di una commissione mista che promuova politiche di sicurezza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.