Inaugurata la nuova sede di “Progetto Castiglione”

Taglio del nastro in via IV novembre per la lista civica: "In vista dei prossimi mesi di campagna elettorale ci siamo dati una "casa" per accogliere i cittadini"

Inaugurata la nuova sede di Progetto Castiglione. La cerimonia è avvenuta sabato pomeriggio, erano presenti diversi consiglieri comunali del gruppo che si trova in opposizione in consgilio comunale da cinque anni. Tra loro anche il portavoce Mauro Cereda che ha tagliato il nastro per l’apertura della nuova "casa" come l’hanno più volte definita i simpatizzanti. «In vista dei prossimi mesi di campagna elettorale ci siamo dati una "casa" – ha spiegato Cereda -. Dopo settimane di lavoro intenso e appassionato abbiamo preparato il locale dove potremo incontrare i cittadini e raccogliere ulteriormente le loro proposte e idee». 
La sede si trova quindi in via IV novembre, angolo via Monte Cimone, nei locali dell’ex Asilo "La cicala e la formica". 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore