Incendio in una casa di corte di via Trieste

Le fiamme sono state causate da un corto circuito al quadro elettrico e solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che si propagassero agli altri appartamenti

Incendio in una casa di corte di via Trieste a Cazzago Brabbia. Le fiamme si sono sviluppate a causa di un corto circuito del quadro elettrico in un appartamento abitato da una persona anziana. Sul posto si sono recati sei mezzi dei Vigili del Fuoco di Varese, Busto Arsizio e Somma Lombardo con due autobotti e due autoscala, per spegnere le fiamme che stavano attaccando anche gli appartamenti confinanti. L’anziana è stata portata in salvo e non ha riportato ferite ma i pompieri ci hanno impiegato quasi due ore per spegnere l’incendio.Inagibile l’appartamento colpito dalle fiamme.

Galleria fotografica

L'incendio di Cazzago Brabbia 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'incendio di Cazzago Brabbia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore