Incendio nelle case popolari di via Allende

Molta agitazione nella tarda mattinata di mercoledì: le fiamme hanno interessato un locale a magazzino al piano terra, con danni anche all'impianto elettrico

Un incendio al piano terra di un palazzo Aler ha creato molta agitazione a Gallarate, nel quartiere di Madonna in Campagna, nella mattina di mercoledì 5 febbraio. Inizialmente le prime informazioni parlavano di un incendio in un appartamento del palazzo di via Allende 2, i vigili del fuoco si sono precipitati in forze dai distaccamenti di Busto Arsizio e da Somma Lombardo, con autopompa, autoscala e un’autobotte di scorta. Le fiamme per fortuna sono state circoscritte alla sola zona da cui hanno avuto origine, vale a dire un locale al piano terra del condominio, che veniva usato come deposito di rottami e masserizie varie. Nel frattempo gli abitanti del condominio – che ha sei piani di altezza e quaranta appartamenti – sono scesi tutti in strada. Non ci sono stati feriti, in ogni caso, mentre si sono registrati danni all’impianto elettrico, oltre che danni per il fumo che ha annerito le pareti. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 14, dopo tutti i rilievi di rito. Ovviamente è stata informata anche l’Aler, proprietaria dell’edificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.