Incidente mortale in viale Europa

Un uomo a bordo di una Fiat Punto ha perso il controllo dell'auto forse a causa del ghiaccio e si è scontrato frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta: è morto sul colpo

 

Galleria fotografica

Incidente mortale in viale Europa 4 di 18

Grave incidente questa mattina in viale Europa: una Fiat Punto guidata da un uomo di 54 anni si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta. L’incidente è avvenuto alle 6.15 di questa mattina, venerdì 14 febbraio, ed è accaduto all’altezza della piccola rotonda che consente di girare verso il Laguna Blu, sotto il cavalcavia di viale Europa. Forse a causa del ghiaccio l’uomo ha perso il controllo della macchina che ha invaso la corsia opposta e si è infilata sotto il camion. Sono state chiuse le corsie in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritorio di intervenire. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo dell’uomo ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. I rilievi sono ancora in corso e il traffico, già congestionato a causa dei cambiamenti viabilistici di questi giorni, sta subendo pesanti ripercussioni. Sul posto anche la polizia locale di Varese. La vittima è Giovanbattista Logullo, residente a Bobbiate: indossava vestiti da lavoro e probabilmente stava rientrando dopo il turno di notte in fabbrica. La sua macchina andava in direzione Casbeno e ha invaso l’altra corsia colpendo il camion.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in viale Europa 4 di 18

Video

Incidente mortale in viale Europa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.