Incidente notturno, giovane ragazzo finisce in ospedale

Un grave incidente stradale ha coinvolto un 23enne domenica notte in via Canottieri, portato in ospedale in codice rosso. La dinamica non è nota

La chiamata al centralino del 112 è arrivata alle 4.35 della notte tra sabato e domenica. Un ragazzo, secondo cause che sono da chiarire, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Canottieri a Somma Lombardo. Subito sul posto si sono precipitati i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica e in supporto sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco della caserma di Somma e una gazzella dei Carabinieiri. 
Il ragazzo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Gallarate in codice rosso. La dinamica dell’incidente non è chiara (immagine di repertorio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.