Incidente sulla via tra Villadosia e Casale

Grande paura nel pomeriggio per un'auto uscita di strada, con a bordo anche alcuni bambini. Sono finiti in ospedale, feriti

Un’auto fuori strada, con bambini a bordo. Grande paura a Casale Litta per una mamma uscita di strada sulla via verso Villadosia: è successo poco dopo le 17, sul posto si sono precipitate auto medica e ben tre ambulanze, coinvolti la donna di 38 anni e due minori, un bimbo di 6 e una bambina di 10. Inizialmente sul posto stavano intervenendo anche i vigili del fuoco a causa di una perdita di benzina sul luogo, ma poi sono rientrati perché la situazione non era preoccupante (da questo punto di vista). I feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo, non in pericolo di vita: visitati al pronto soccorso di Varese, hanno riportato traumi diffusi, saranno tenuti sotto osservazione almeno per la notte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.