Incontri dedicati alla nascita e alla crescita del bambino

A partire dal 17 marzo, una serie di appuntamenti promossi dal Melograno, rivolti ai genitori

Le biblioteche di Gallarate e di Samarate ospitano a partire da marzo i percorsi dedicati alla nascita e al bambino rivolti a coppie in attesa e ai genitori, organizzati dal Melograno di Gallarate. L’ obiettivo sarà quello di creare un confronto, un’ elaborazione culturale intorno ai temi della nascita, dei primi momenti di vita con un neonato e al mondo del bambino e la sua relazione con gli adulti. Buone letture accompagneranno gli incontri.
Il primo incontro si terrà presso la biblioteca di Samarate lunedì 17 Marzo 2014 dalle 20:30 alle 22:30 e il tema sarà: "Grandi scoperte, grandi momenti: le competenze dei piccoli". Il secondo incontro si terrà presso la biblioteca di Gallarate sabato 29 marzo 2014 dalle ore 10 alle ore 12 e il tema sarà: "Accogliere la nascita".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.