Incontro con Amilca Ismael e il suo libro dedicato a Laura Prati

La presentazione del testo "Effimera libertà" in programma giovedì 6 marzo alle 21 in biblioteca. La prefazione è di Massimo Poliseno, figlio della sindaca

Giovedì 6 marzo verrà presentato a Cardano al Campo il nuovo romando di Amilca Ismael,  "Effimera libertà". Il testo è dedicato a Laura Prati, la sindaca morta nel luglio scorso dopo la sparatoria nel suo ufficio.
Ed è stato proprio il figlio di Prati, Massimo poliseno, a scrivere la prefazione al romanzo.
L’incontro è in programma giovedì 6 marzo alle ore 21 nella Biblioteca Civica Gianni Rodari (via Torre, 2). Sarà presente l’autrice, mentre il moderatore della serata sarà Marco Merlo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.