Incontro in biblioteca sulle capacità cognitive dei bambini

Iniziativa organizzata dall’associazione Judo Bu-sen che ospita la terapista della riabilitazione Marilena Pedrinazzi

Avere un figlio e il sogno di tutti i Genitori, aiutarlo a diventare l’Uomo che sarà e dovere di tutti. È questo l’argomento dell’incontro promosso a Tradate dall’associazione Judo Bu-sen e in programma per il pomeriggio di sabato 15 febbraio. Una conferenza sulle capacità Cognitive, Percettive e Motorie del Bambino in età neonatale, dalle 15:30 alle 17:30 in Biblioteca Frera, con la relatrice Marilena Pedrinazzi (Terapista della riabilitazione).
Incontro di formazione rivolto principalmentea Genitori, Insegnanti e a tutte le persone interessate allo sviluppo del Bambino. Ingresso Libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore