“Invisible”, ecco il nuovo video degli U2

È online il video di “Invisible”, la nuova canzone degli U2 prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst

   

È online il video di “Invisible”, la nuova canzone degli U2 prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst che in poche ore ha raccolto per (RED) più di 1.9 milioni di sterline grazie agli oltre 3 milioni di download effettuati in tutto il mondo.
Il video del brano è stato diretto da Mark Romanek (Jay Z – 99 Problems; Johnny Cash – Hurt; Nine Inch Nails – Closer) ed era stato presentato in anteprima durante l’ultimo Super Bowl. Per ogni download Bank of America ha pagato 1 dollaro al Global Fund contro l’Aids, la tubercolosi e la malaria (http://www.red.org/en/learn/the-global-fund). Il totale quindi della somma raccolta supera i 2 milioni di dollari stimati inizialmente. Come risultato, “Invisible” ora è disponibile per l’acquisto su iTunes e tutti i proventi vanno al Fondo Globale.
Cresce nel frattempo l’attesa per gli Oscar 2014, dove gli U2 sono in lizza per la categoria Miglior Brano Originale e Miglior Colonna Sonora con “ORDINARY LOVE”, brano della colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson Mandela "Mandela: long walk to freedom” con cui gli U2 si sono già conquistati un Golden Globe Award.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.