Italian Slot Championship, al via al Casinò

Definito il calendario dell’Italian Slot Championship che si terrà al Casinò di Campione d'Italia. Si comincerà venerdì 14 febbraio

Il primo titolo italiano slot è in palio. Infatti è stato definito il calendario dell’Italian Slot Championship, nel settore un evento promozionale senza precedenti, come assicura Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, sede di "gioco fisico" leader in territorio italiano nel 2013 e dove si sta per sperimentare l’innovativo torneo, preliminare al lancio di una competizione di portata continentale, l’European Slot Championship. Intanto si tratta di un’originale sinergia on-line/off-line nel settore slot: i giocatori potranno accedere ai siti di gioco on-line del Casinò campionese nonché delle società Gamenet e Big per qualificarsi alle semifinali "live" a Campione di Italia con l’ambizione di approdare alla finale che premierà il campione italiano slot, primo della storia del gioco. L’Italian Slot Championship “costituisce un’ulteriore testimonianza del grande sforzo di cambiamento e proattività che ha contraddistinto la gestione del Casinò Campione di Italia in questi ultimi anni” ribadisce Pagan, soddisfatto che sia la casa da gioco dell’enclave ad aprire una nuova strada così stimolante per i giocatori, che possono cominciare ad appuntarsi la successione degli appuntamenti del torneo, collocati strategicamente in calendario. Si comincerà venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino: qualificazione interna al Casinò, 6 vincitori, così come l’8 marzo, Festa della donna; sabato 29 marzo si disputerà la prima finale anche con giocatori qualificati nel mondo "dell’online" online, 6 vincitori, quindi altre due qualificazioni interne, l’1 aprile e la vigilia di Pasqua, sabato 19 aprile, sempre con 6 vincitori così come la seconda finale con giocatori online, sabato 10 maggio; ulteriori qualificazioni interne il 24 maggio e il 2 giugno , quindi la terza finale, sabato 7 giugno che sarà il giorno della finalissima, e del primo campione italiano slot titolato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.