L’Aviometal si tuffa nella Coppa Italia

A Casalgrande (Reggio E.) la formazione di Cassano affronta venerdì pomeriggio Mestrino nei quarti di finale. Domenica si assegna il trofeo

Da oggi – venerdì 28 febbraio – a domenica 2 marzo, il PalaKeope di Casalgrande (in provincia di Reggio Emilia) ospita le Final Eight di Coppa Italia femminile. Tra le partecipanti anche l’Aviometal Cassano Magnago che disputerà il torneo per la coccarda tricolore anche per prepararsi al meglio ai prossimi playout del campionato di A1. La squadra allenata dalla coppia Rokvic-Luoni affronterà nei quarti di finale l’Alì Mestrino con il confronto che prenderà il via alle ore 16. Le rivali dell’Aviometal hanno chiuso al terzo posto la stagione regolare, ma è anche vero che a parte le due dominatrici Salerno e Conversano le altre sei formazioni hannno dato vita a un torneo equilibrato.
Sabato sono in programma le semifinali (la vincente tra Cassano e Mestrino affronta chi passa il turno tra Palermo e Sassari alle 18) mentre la finalissima si disputerà alle 15 di domenica 2 marzo.
Le partite saranno anche in live streaming sul sito www.figh.it\streaming

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore