L’istituto comprensivo dedicato a Iqbal Masih

Al dodicenne pakistano, simbolo della lotta contro il lavoro minorile, verrà intitolato l'istituto malnatese

A tre mesi dalla chiusura del bando, si sono conclusi i lavori della commissione giudicatrice per l’intitolazione dell’Istituto Comprensivo di Malnate, che sarà dedicato a Iqbal Masih, 12enne protagonista, ispiratore e simbolo della lotta contro lo sfruttamento del lavoro minorile. All’Istituto è stato attribuito anche lo slogan "Conoscere per essere liberi", che bene si accompagna all’intitolazione.
Riaperti invece i termini per la realizzazione del logo, le cui proposte dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 17 marzo 2014 alla segreteria dell’Istituto in Via Baracca 1. Per informazioni Segreteria dell’ Istituto Comprensivo – 0332 427002 oppure Biblioteca Civica – 0332 427729

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.