La Camera di Commercio protagonista sulla Radio Svizzera

Giacomo Mazzarino è stato chiamato dalla Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (Rsi) a partecipare a un dibattito nell’ambito del programma “Millevoci” su Alptransit

La Camera di Commercio di Varese protagonista del dibattito su Alptransit, la trasversale ferroviaria alpina. Dopo i convegni promossi tra novembre e dicembre scorsi, con gli approfondimenti sulle opportunità collegate al rafforzamento della Bellinzona-Luino-Gallarate, questa mattina (martedì 11 febbraio, ndr) il dirigente dell’ente camerale Giacomo Mazzarino (foto) è stato chiamato dalla Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (Rsi) a partecipare a un dibattito nell’ambito del programma “Millevoci”, in programma tra le 11 e le 12 sulla Rete1 della radio d’oltre confine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.