La Caronnese vuole tornare al successo

In serie D i rossoblu ospiteranno la Caratese. In Eccellenza ci sarà il derby SolbiaSommese-Verbano, mentre in Promozione luci puntate sullo scontro al vertice

Sarà una domenica avvincente per i dilettanti in provincia di Varese. Dopo la sosta di campionato la Caronnese torna in campo tra le mura amiche contro la Caratese in cerca dei tre punti, in Eccellenza ci sarà il derby tra SolbiaSommese e Verbano, mentre in Promozione occhi sul big match Varesina – Cairate.
 
SERIE D – La settimana di sosta deve essere servita alla Caronnese per ricaricare le pile dopo un inizio di 2014 poco positivo, con tre sconfitte in quattro gare. La squadra di mister Zaffaroni domenica 9 febbraio ospiterà al “Comunale” di Caronno Pertusella la Caratese e l’obbligo per Corno e compagni sarà conquistare i tre punti, altrimenti le prime della classe prenderebbero troppo vantaggio. 
 
ECCELLENZA – Dopo lo 0-0 nel recupero di mercoledì, la Sestese osserverà il turno di riposo, in una giornata in cui le formazioni di vertice non dovrebbero correre grandi pericoli. L’Oltrepo sarà a Sant’Angelo, il Trezzano ospiterà il Vigevano, mentre il Legnano al “Mari” se la vedrà contro il Magenta. Al “Chinetti” di Solbiate Arno andrà in scena la sfida tra la SolbiaSommese e il Verbano, la Vergiatese affronterà la trasferta di Fenegrò, mentre il Cassano cerca ulteriori punti salvezza contro il San Giuliano.
 
PROMOZIONE – La grande sfida è arrivata: a Venegono la Varesina affronterà la capolista Cairate per il testa a testa della stagione che mette in palio la leadership del girone. La Rhodense cercherà di avere la meglio sul Tradate per accorciare il gap, così come il Gavirate con l’Angera. L’Olimpia aspetterà l’Atletico Legnano, il Morazzone sfiderà il temibile Solaro, l’Insubria scenderà in campo a Mozzate e il Marnate sarà ospite dell’Uboldese fanalino di coda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.