La crescita della torre Isozaki con 3778 scatti in timelapse

l cantiere Citylife al centro di Milano si muove e cresce insieme ai giganteschi lavori che stanno cambiando il volto e lo skyline della città

Il cantiere Citylife al centro di Milano si muove e cresce insieme ai giganteschi lavori che stanno cambiando il volto e lo skyline della città soprattutto in previsione di Expo2015. Sono costruzioni che cambieranno il volto e il modo di vivere il capoluogo lombardo nel prossimo futuro ma sono anche attività impressionanti da osservare durante le loro fasi di costruzione.
Sul sito di citylife sono presenti tutti i timelapse (una tecnica di rappresentazione per immagini) della prosecuzione del cantiere. Anche le immagini di Milanocam sono sempre puntate sull’opera.
Ma su internet si trova anche un prezioso lavoro in timelapse fatto da un utente di Vimeo, Francesco Langiulli, che rappresenta attraverso 3778 scatti tratta dalla webcam fissa sul cantiere la prosecuzione dei lavori di costruzioni della Isozaki Tower.

Ecco che cosa ne è uscito:

Timelapse – Isozaki Tower Construction from Francesco Langiulli on Vimeo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.