La magia del circo al Centro Commerciale Campo dei Fiori

Durante il pomeriggio clown, giocolieri e altri professionisti dell’arte circense terranno compagnia agli spettatori, tra risate e applausi. Appuntamento per domenica 2 marzo

Al Centro Commerciale Campo dei Fiori, a Gavirate (VA), domenica 2 marzo andrà in scena la magia del circo. Durante il pomeriggio saranno infatti divertimento e leggerezza a farla da padroni, grazie al Circo Macaggi che propone al Campo dei Fiori un appuntamento, che si ripete tre volte l’anno, che diverte grandi e bambini. Clown, giocolieri e altri professionisti dell’arte circense terranno compagnia agli spettatori, tra risate e applausi. L’ingresso è completamente gratuito. Per maggiori informazioni sul Centro, sui negozi presenti e sulle attività  organizzate è possibile visitare il sito www.campodeifiori.cc, la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/centrocampodeifiori e il canale YouTube http://youtube.com/cccampodeifiori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore