La Nato, questa sconosciuta. Se ne parla al Cesil

Serata con Mauro Della Porta Raffo e Silvia Maretti sull'organizzazione internazionale che opera su numerosi scenari di guerra e che ha una base proprio a Solbiate Olona. Organizza l'associazione Il Prisma

La sala convegni del Cesil di via Pomini ospita venerdì 21 febbraio una serata organizzata dall’associazione Il Prisma di Castellanza dedicata alla "Nato – Questa sconosciuta".La funzionaria presso il quartier generale a Bruxelles Silvia Maretti e il saggista e scrittore Mauro Della Porta Raffo dialogheranno su questa organizzazione che, tra l’altro, ha una sua base operativa proprio a Solbiate Olona nella caserma Ugo Mara con soldati che provengono da molti paesi del mondo. Appuntamento alle 21 in via Pomini 13 a Castellanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.