La pioggia non dà tregua

L'area depressionaria che insiste sulle isole britanniche continua a influenzare il tempo nella nostra regione. Giovedì è attesa una breve pausa ma il sole tornerà solo sabato 8 febbraio

Ancora pioggia. Si dovrà attendere fino a giovedì 6 febbraio per assistere a una breve pausa nelle precipitazioni.
Le previsioni, infatti, non annunciano nulla di buono: le piogge continueranno a insistere sulla fascia prealpina in modo più o meno intenso. L’instabilità è sempre legata all’area depressionaria che si è stabilita sulle isole britanniche. L’aria proveniente dall’Atlantico, però, mantiene le temperature al di sopra dello 0. Solo nella serata di mercoledì si potrebbe vedere qualche fiocco misto ad acqua.

Per il sole, comunque, bisognerà attendere il prossimo fine settimana:  solo sabato 8 febbraio, infatti, si annunciano schiarite con cieli poco nuvolosi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore