La street art entra in politica, Cuboliquido a metti in circolo il pittore

L'iniziativa dei circoli democratici del medio Olona si svolgerà al cineteatro Nuovo Area 101 di Olgiate con la presenza dell'artista e della deputata Maria Chiara Gadda


Anche i circoli di Olgiate, Solbiate e Fagnano Olona aderiscono all’iniziativa organizzata dalla direzione nazionale dei Democratici dal titolo "Metti in circolo il pittore" a sostegno del ritorno allo studio della Storia dell’Arte come materia scolastica anche negli istituti tecnici, abolita dalla riforma Gelmini. L’iniziativa è stata lanciata in collaborazione con i Giovani Democratici del Bustese. In particolare l’iniziativa si svolgerà domenica 2 marzo al CineTeatroNuovo Area 101 di via Bellotti 22 a Olgiate Olona e sarà dedicata alla street art a cura di Cuboliquido, artista che realizza opere d’arte che sono vere e proprie illusioni ottiche, come quella che vedete nell’immagine. L’appuntamento è previsto per domenica 2 marzo dalle 10 alle 12 con la presenza della deputata fagnanese Maria Chiara Gadda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore